Cerca
Close this search box.

RETROSCENA – De Laurentiis: “Lavezzi mi chiese di esser ceduto, ma io gli feci un discorso preciso”

Le parole del presidente del Napoli in merito alla cessione dell'attaccante argentino

Un caso Donnarumma al Napoli? Aurelio De Laurentiis lo esclude:«Lo avrei saputo prima»,ha detto il presidente del Napoli intervenendo a 24Mattino su Radio 24.«Quando Lavezzi venne da me dicendo che voleva andare via ha ricordato-io d dissi “Adesso tu stai calmo,stai tranquillo.Ti comporti da giocatore del Napoli,stai un altro anno con noi e se poi io riuscirò a piazzarti da qualche parte,che a te vada bene,al prezzo corretto e giusto per il quale io ti devo piazzare,andrai via. Altrimenti rimani a Napoli  . E lui obtorto collo acconsentì»La società-è la tesi del produttore cinematografico – deve avere la forza».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.