Cerca
Close this search box.

RETROSCENA – De Laurentiis era una furia dopo il ko col Besiktas. È andato via urlando e inveendo contro tutti

Il patron non ha preso bene la sconfitta di mercoledì sera

Non c’è nulla o nessuno da assolvere secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, perchè in venti giorni il Napoli avrebbe dilapidato il patrimonio di certezze che l’aveva lanciato nella scia della capolista Juventus. Sul banco degli imputati c’è posto per tutti, ed in più si racconta che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis “abbia lasciato il San Paolo, mercoledì sera, urlando e inveendo contro tutto e tutti. Non l’ha presa bene la sconfitta contro il Besiktas il presidente. Così come non ha gradito le due precedenti sconfitte, contro Atalanta e Roma in campionato. Situazioni poco chiare, che hanno determinato uno stato di crisi inimmaginabile fino a qualche settimana fa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.