RETROSCENA – Contatto Napoli-Cristiano Ronaldo prima del suo sì alla Juve

Il suo agente Jorge Mendes ha sondato il terreno col club azzurro prima di accordarsi con i bianconeri

I colleghi del quotidiano “Il Mattino” nell’edizione odierna sottolineano l’attenzione su un clamoroso retroscena di mercato: Jorge Mendes, prima della trattativa con la Juve ha sondato il Napoli per Cristiano Ronaldo con una telefonata a De Laurentiis. C’è stata una chiacchierata esplorativa per capire se esistessero le possibilità di un eventuale trasferimento di CR7 al club azzurro. Il patron azzurro ha risposto all’agente del  Pallone d’Oro che l’operazione economica sarebbe di una portata tale da non rientrare nei parametri del club partenopeo. Quest’indiscrezione di non poco conto è emersa ieri, ed avvenuta dopo che l’attaccante del Real Madrid aveva deciso il suo addio alle Merengues. Da ricordare che Jorge Mendes è agente, tra gli altri calciatori, dell’algerino Faouzi Ghoulam, ed ha maturato in questi anni un ottimo rapporto con Aurelio De Laurentiis. Purtroppo CR7 rientra in quell’investimento impossibile da 350 milioni, decisamente fuori dalla portata del club azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.