RETROSCENA – C’era un piano dietro l’agguato a Ciro Esposito: “Azione preordinata!”

Sono ancora aperte le indagini relative ai fatti di Roma lo scorso tre maggio, la famiglia Esposito fa sapere, tramite il legale Angelo Pisani, che ha fiducia nella magistratura e che sono sicuri che Ciro avrà giustizia. Intanto è lo stesso avvocato Pinai a lanciare il messaggio: “è stata una azione preordinata, c’era un piano dietro l’agguato a Ciro”. Intanto procedono, come riportato da “il Mattino”, gli accertamenti anche per sapere chi era con De Santis quel 3 maggio a Tor di Quinto. Aperta anche l’inchiesta sull’ultrà Sartucci, tifoso romanista aggredito sabato nelle vie del centro storico di Napoli. E’ tornato a Roma per curarsi e riprendersi accanto ai suoi familiari che, in questo momento, non hanno molta voglia di parlare. Solo il padre esprime un pensiero circa l’accaduto, dicendo che nulla ha che fare con il calcio e che un tale episodio sarebbe potuto accadere ovunque. Questa è una delle possibilità al vaglio della polizia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.