Altri due anni con Macron. Lo sponsor tecnico del Napoli resta l’azienda bolognese che dal ritorno in serie A sta vestendo gli azzurri. Con il contratto terminato, il club partenopeo aveva fatto un sondaggio con altri marchi per capire se c’erano i presupposti per un accordo. Tanti i contatti del presidente De Laurentiis e il responsabile marketing Formisano. Nella lista del patron partenopeo anche il colosso tedesco Adidas. Ci sono stati anche degli incontri con gli amministratori italiani. Secondo fonti certe si stava anche chiudendo il contratto ma poi c’è stata una frenata. De Laurentiis era stato accontentato su tutto ma non sul foro di competenza. Praticamente tutto l’aspetto legale si sarebbe dovuto discutere in Olanda. Una zona franca che non è piaciuta, giustamente, al numero uno azzurro che avrebbe voluto firmare a Napoli, al massimo a Roma. A quanto pare l’Adidas ha detto di no e De Laurentiis è tornato sui suoi passi. Qualche settimana fa si era parlato dell’eventualità di affidarsi a delle aziende campane. C’era stato un sondaggio con Legea e Givova ma sembra che non ci siano state le premesse.
Fonte: Il Roma
La Redazione
D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro