Cerca
Close this search box.

Respinto il ricorso di Giancaspro. Bari-Sancataldese si giocherà

Arrivano notizie positive per i tifosi biancorossi dal Tar di Puglia

Arrivano notizie positive per i tifosi biancorossi dal Tar di Puglia. Il presidente dell’organo Angelo Scafuri, dopo aver ascoltato i legali di SSC Bari ed Fc Bari 1908, ha respinto il ricorso d’urgenza presentato da Cosmo Antonio Giancaspro e allo stesso tempo rinviato al prossimo 3 ottobre la trattazione collegiale del ricorso in camera di consiglio. Di fatto, nessun problema per la prossima gara interna dei biancorossi con la Sancataldese. L’incontro si disputerà regolarmente alle ore 15 allo stadio San Nicola.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.