Cerca
Close this search box.

Rese note le spese del Comune per lo stadio: ecco tutti i dati ufficializzati…

Il Collegio dei Revisori dei Conti del Comune snocciola le spese che ogni anno Palazzo San Giacomo deve affrontare per la gestione dello Stadio San Paolo (1 milione e 146mila euro iva esclusa). Poi, ancor più dettagliatamente, mostra il calcolo che porta alla cifra di 651mila euro, ovvero il totale del canone concessorio che la società del patron De Laurentiis dovrebbe andare a versare nelle casse del Comune quest’anno. Ai costi totali di 1 milione e 146mila euro, vanno detratti 496mila euro: 450mila perle pulizie, che fino ad oggi il Comune ha dovuto versare alla Napoli servizi, e 44mila per la dispersione idrica «non addebitabili al Calcio Napoli». Al canone, infine, andrà ad aggiungersi la cifra di 3mila euro a partita (stimate mediamente in 27 in tutta la stagione) che rappresenta il canone per tariffe e imposte pubblicitarie. Lo si apprende dalle pagine dell’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.