Repubblica – Un secondo posto che vale 30 milioni. Il Napoli ci crede e sfida la Roma

Evitare il terzo posto significherebbe saltare l'incognita dei preliminari

Come riportato dall’edizione odierna di Repubblica un eventuale secondo posto significherebbe, per il Napoli, la bellezza di 30 milioni in più nelle casse della società. Naturale quindi che la sfida con la Roma per conquistare la seconda piazza sia più che mai fondamentale per la stagione azzurra. Il terzo posto vorrebbe dire preliminare, con tutte le incognite che ne derivano, ed inizio anticipato di preparazione. Naturale quindi che sia Sarri, da un punto di vista tecnico, che De Laurentiis, da un punto di vista economico, cercheranno in tutti i modi di centrare la seconda piazza.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.