Repubblica – Tridente in calo, perchè non puntare su Milik?

Potrebbe essere proprio l'attaccante polacco la soluzione nuova da sfruttare già contro il Chievo

Non è sicuramente un bel momento per gli attaccanti del Napoli. Pochi gol nelle ultime partite, scarsa lucidità sotto porta e tanta difficoltà a mettere sul campo la giusta cattiveria. Se sia frutto di stanchezza o una flessione psicologica, questo è tutto da analizzare. Fatto sta che, al momento, Maurizio Sarri può contare su una pedina in più: Arek Milik. Come riporta oggi anche La Repubblica, quella del tecnico potrebbe essere una tentazione forte, con il tridente inceppato potrebbe essere proprio l’attaccante polacco la soluzione nuova da sfruttare già contro il Chievo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.