Cerca
Close this search box.

Repubblica – Torino-Napoli, Milik verso la panchina: Mertens-Insigne dal 1′ nel 4-4-2 di Ancelotti

Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica

Vincere a Torino non è importante, ma decisivo. Gli azzurri vengono da un pareggio che sa di sconfitta contro l’umile Stella Rossa, nonché da un periodo di magra per quanto riguarda le reti segnate: appena una, quella di Insigne contro la Fiorentina, nelle ultime tre. Ecco perché domani, contro il Torino, Ancelotti pare che cambierà le cose là davanti. Un tandem d’attacco leggero quello che il mister pare voler schierare nel 4-4-2. Allo stadio Grande Torino, infatti, il favorito è Mertens: sarà lui a comporre il tandem offensivo con Insigne che, al momento, è l’attaccante più in forma. Ancelotti lo considera inamovibile ed è intenzionato a confermarlo perché decisivo con le sue giocate da campione, riporta Repubblica.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.