La visita degli ispettori federali in quel di Castel Volturno non è stata gradita dalla dirigenza azzurra, in particolar modo dallo stesso Rino Gattuso. Come raccontato dall’edizione odierna di Repubblica, ci sarebbero stati attimi di leggera tensione a bordo del Training Center:
Cosa pensavate di trovare? Abbiamo filmato tutto con i droni, per sei giorni di fila. Non abbiamo niente da nascondere, ci sono anche le immagini. Mi dispiace per voi, avete fatto un viaggio a vuoto: il Napoli è una società seria, qui si rispettano le regole…», ha tuonato l’allenatore calabrese.
Il Napoli ha infatti preso malissimo la visita degli ispettori, dopo essere stato la società che ha osservato più di tutti e in maniera quasi maniacale il protocollo sanitario. Proprio ieri pomeriggio il club azzurro era in attesa dell’esito del quarto tampone a cui sono stati sottoposti nello spazio di appena dieci giorni tutti i suoi tesserati. Un record. In più i giocatori hanno superato anche le visite cardiologiche e all’apparato respiratorio, in attesa di completare il loro screening con i test sierologici dei prossimi giorni.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro