Cerca
Close this search box.

Repubblica – Taglio stipendi, almeno 6 club non pagano da gennaio

E' muro contro muro

La questione stipendi si sta trasformando in un vero e proprio braccio di ferro fra i calciatori e club. Gli atleti hanno replicato alla volontà dei club di non versare 2 mesi di stipendio (4 se il campionato non ripartirà), rispondendo che rinunceranno al 25% di una mensilità. Molti sono disposti a rinunciare a tutto aprile, a patto che quei soldi siano destinati a dilettanti e femminile.

ALMENO 6 CLUB NON PAGANO – Come si legge su La Repubblica molti hanno colto l’occasione per esagerare: almeno 6 club di serie A non pagano gli stipendi da gennaio. Questo è possibile grazie alle regole che impongono i controlli sul trimestre gennaio-febbraio-marzo solo alla fine di giugno. E’ possibile un intervento dell’AIC a questo punto, il sindacato dei calciatori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.