Cerca
Close this search box.

Repubblica svela: “Sarri sta pensando al cambio di modulo per Palermo”

"Sarri deve correre ai ripari e inizierà a farlo da oggi, quando il gruppo dovrebbe ritornare finalmente al completo"

L’edizione napoletana di Repubblica non esclude un cambio modulo per la trasferta di Palermo. L’allenatore azzurro vuole un Napoli più compatto in trasferta: “Sarri deve correre ai ripari e inizierà a farlo da oggi, quando il gruppo dovrebbe ritornare finalmente al completo. Ieri sono rientrati alla base Hamsik, Reina, Milik, Zielinski e Ghoulam, nelle prossime ore sarà il turno di Gabbiadini, Mertens, Rog e Hysaj. Si profila l’ipotesi di un leggero ritocco al modulo tattico, con i due esterni d’attacco un po’ più arretrati e il passaggio al 4-3-2-1, che renderebbe il Napoli meno sbilanciato e più compatto. Ma sarà fondamentale soprattutto il cambio di mentalità, per giocare anche in trasferta con lo stesso coraggio del San Paolo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.