Cerca
Close this search box.

Repubblica – Spalletti schiererà Anguissa dal 1′ contro la Juve. Il tecnico azzurro apprezza di lui due aspetti

Il nuovo centrocampista partenopeo sembra aver dato subito un'ottima impressione in allenamento

Il centrocampo del Napoli vive un momento difficile sebbene la stagione sia appena iniziata. Agli infortuni di Demme e Zieliński si è aggiunto quello di Lobotka, infortunatosi ieri in allenamento. Per ricorrere ai ripari, a Luciano Spalletti non resta che fare affidamento sul neo-acquisto azzurro Anguissa.

Il centrocampista camerunese, secondo la Repubblica, scenderà in campo da titolare nel big-match di sabato contro la Juventus al Maradona: “Ha avuto già modo di farsi apprezzare il nuovo acquisto, apparso in ottima forma nel suo primo allenamento agli ordini di Luciano Spalletti e si è fatto apprezzare anche per la sua personalità, al di là di una condizione fisica straripante.

Ci ha messo del suo per farsi apprezzare subito da Spalletti, dimostrando di essere anche duttile dal punto di vista tattico. Finora gli azzurri hanno alternato due moduli (4-2-3-1 e 4-3-3) e in entrambi ha dato l’impressione in allenamento di essere a suo agio“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.