Cerca
Close this search box.

Repubblica – Spalletti non vuole che gli arbitri diventino un alibi: penserà lui al morale di Osimhen

L’edizione odierna di Repubblica ha raccontato di un Victor Osimhen amareggiato per l’arbitraggio di Ayroldi durante Napoli-Verona, soffermandosi sul concetto di Spalletti:

Il nigeriano è uscito a testa bassa dal campo, convinto ancora di più dei suoi compagni di aver subito nella sfida con i veneti un grave torto. Al morale di Osimhen penserà Spalletti, quando l’attaccante tornerà alla base. Il tecnico non vuole che il tema arbitrale acquisti un peso specifico troppo importante all’interno dello spogliatoio e nemmeno a livello ambientale. ‘Lasciamo gli alibi ai perdenti’, ha infatti detto più volte il tecnico toscano, in pubblico e in privato“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.