Cerca
Close this search box.

Repubblica – Si complica la questione rinnovo per Mertens, si profila un’altra cessione choc in casa Napoli

Per i tifosi napoletani sarebbe un altro colpo da incassare dopo le cessioni di Lavezzi, Cavani e Higuain

L’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” si sofferma sulla questione legata al rinnovo di Dries Mertens col Napoli. La situazione si complica anche per il grande rendimento che il belga sta avendo in questa stagione, alla luce sopratutto delle 24 reti finora realizzate in tutte le competizioni. Un punto di incontro con De Laurentiis infatti è abbastanza lontano, per di più rimbalzano voci di possibili problemi familiari del giocatore (cosa già vista con i vari Lavezzi, Cavani ed Higuain). Non è da escludere quindi un’altra cessione choc all’orizzonte, cosa che spiazzerebbe ancora una volta i tifosi azzurri. Intanto gli azzurri si preparano alla sfida del Castellani contro l’Empoli, dove non vince dagli ultimi 10 precedenti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.