Repubblica – Sarri vede e rivede i 90 minuti contro la Roma, c’è da migliorare la difesa

I 4 gol presi sabato sera ora sono oggetto di studio per Maurizio Sarri

La debacle del Napoli, piombata sabato sera contro la Roma, è ora oggetto di studio per Maurizio Sarri. Il tecnico l’aveva detto, “dovrò rivedere il match con calma ed attenzione”, perchè c’è da capire i motivi per i quali il meccanismo azzurro si sia inceppato. Che poi, ad onor del vero, gli azzurri non hanno giocato nemmeno male. Le poche volte nelle quali la Roma ha avuto modo di portarsi a ridosso della porta azzurra, ha avuto il cinismo e la libertà di poter infilare Reina, ben quattro volte. Cosi, come scrive anche oggi Repubblica, Sarri non si è concesso un attimo di respiro, vedendo e rivedendo al video tape i 90′ minuti disgraziati contro la Roma di Eusebio Di Francesco. Ovviamente la lente di ingrandimento è soffermata sulla difesa e ciò che nel reparto arretrato non ha funzionato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.