Cerca
Close this search box.

Repubblica – Sarri spera ancora in Vecino, contatti col figlio Gennaro

Venticinque milioni non sono pochi, ma neanche una cifra impossibile

Matias Vecino, come Borja Valero, è nato per giocare interno. Piedi non male, ma soprattutto falcata in progressione di quelle che si lasciano ammirare. Un centrocampista che si inserisce di prepotenza. Matias ci sa fare, e forse per questa ragione Secondo quanto riferisce Repubblica, Sarri insiste a chiedere al suo presidente di provarci. Lui ha un contratto fino al 2021, ma ha anche una clausola rescissoria fissata a 25 milioni. Vecino non è tipo che crea problemi. Non lo ha mai fatto. Pradè lo prese in Uruguay a due milioni, oggi ne vale dieci volte tanto. Vecino cercherà solo di capire che allenatore arriverà, che obiettivi si metterà la società e se potrà tornare a giocare nel suo ruolo, quello dove può esprimere il meglio di se stesso. Insomma, Matias Vecino, che quando chiamò il figlio Gennaro fu subito avvicinato ancora di più al Napoli, in realtà è un punto fermo di questa Fiorentina. È un giovane maturo di ventisei anni pronto a fare un ulteriore salto di qualità in una Fiorentina relativamente ambiziosa, ma Sarri però ci spera ancora. Venticinque milioni non sono pochi, ma neanche una cifra impossibile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.