Repubblica – Sarri decisivo all’intervallo, è stato lui a dare la svolta alla squadra

Il Napoli è ritornato in campo con un atteggiamento diverso e ha messo subito alle corde gli avversari

L’edizione napoletana di Repubblica scrive sulla prestazione degli azzurri contro l’Udinese: “A dare la svolta nell’intervallo è stato soprattutto Sarri, chiedendo ed ottenendo l’indispensabile cambio di passo, a inizio ripresa. Meno ricami e più decisione: per stanare l’Udinese. Il Napoli è ritornato in campo con un atteggiamento diverso e ha messo subito alle corde gli avversari, con Karnezis impegnato da Hamsik e addirittura Hysaj. L’assalto azzurro ha coinvolto tutti: ma per sbloccare il risultato c’è voluta, come al solito, una magia di Higuain: bravo a infilarsi in area (8’) su un assist di Jorginho e a spedire con un morbido diagonale di sinistro il pallone sul palo opposto. Il San Paolo è esploso di felicità, regalando una meritata ovazione al campione argentino”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.