Cerca
Close this search box.

Repubblica – Sarri ci ha messo del suo: puntare sui titolarissimi è stato l’errore più grave

"Mertens è tornato falso nueve, controfigura del centravanti implacabile di inizio anno"

L’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” analizza la debacle casalinga del Napoli contro l’Atalanta di ieri pomeriggio, sottolineando anche le responsabilità di mister Sarri: “Ci ha messo pure del suo Sarri, a cui certo non stanno giovando le polemiche a distanza con De Laurentiis: ieri contestato dalle curve e molto deluso davanti alla tv, nel suo esilio cinematografico a Los Angeles. Il tecnico ha puntato di nuovo sul tridente leggero, incurante della netta superiorità fisica dei rivali, in tutte le zone del campo. Mertens è ritornato di colpo un falso nueve, confrofigura del centravanti implacabile di inizio anno. L’inferiorità numerica a centrocampo ha mandato in crisi Hamsik, mai così giù e bisognoso di riposo. Puntare sui titolarissimi, eccetto Koulibaly, è stato forse l’errore più grave dell’allenatore azzurro: servivano giocatori freschi e super motivati, per tenere a bada la formazione più pimpante della Serie A”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.