Repubblica – San Paolo, oggi il piano di fattibilità. De Laurentiis parte stamattina da Dimaro

Dal club azzurro, al di là di un cauto ottimismo, non filtrano conferme ufficiali sugli sviluppi imminenti del caso

Entro oggi, secondo gli accordi presi con il Comune, il Napoli dovrebbe presentare il piano preliminare di fattibilità economico-finanziaria, punto di partenza del lungo iter burocratico che nel giro di una decina di mesi porterà all’inizio dei lavori allo stadio. Dal club azzurro, al di là di un cauto ottimismo, non filtrano conferme ufficiali sugli sviluppi imminenti del caso. Ma la partenza di Aurelio De Laurentiis dal ritiro di Dimaro, prevista per stamattina, fa pensare che la situazione possa davvero sbloccarsi da un momento all’altro, con la sospirata fumata bianca.

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.