Cerca
Close this search box.

Repubblica – Rodrigo del Valencia l’alternativa a Cavani: l’affare può esser alla portata del Napoli

Ancelotti lo ritiene idoneo per tutti i suoi schemi offensivi

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante centrale per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione del quotidiano “Repubblica”, nonostante le dichiarazioni rilasciate dal presidente azzurro Aurelio De  Laurentiis circa la smentita sul’affare Cavani, il nuovo allenatore Carlo Ancelotti avrebbe richiesto una punta centrale, indipendentemente dalla valutazione che avrà del polacco Milik (rientrato solo da poche ora in gruppo). La prima scelta dunque ricade su Edison Cavani: se il ragazzo uruguagio è disposto a ridursi l’ingaggio da 20 milioni di euro ogni 10 mesi allora le parti ne potranno parlare, altrimenti il Napoli deciderà di valutare altri profili. L’alternativa al “Matador” è lo spagnolo Rodrigo, ventisettenne centravanti del Valencia. Piace da sempre a Carlo Ancelotti poichè lo considera adatto agli schemi offensivi della sua squadra. Rodrigo ha un contratto fino al 2022, con una clausola rescissoria da 120 milioni. Tuttavia il Valencia sarebbe disposto a cederlo per 60 milioni. Anche il Real Madrid è interessato all’attaccante, considerandolo un potenziale sostituto di Karim Benzema.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.