Cerca
Close this search box.

Repubblica rivela: “Sarri bocciò Tevez dopo l’addio a Higuaìn”

De Laurentiis avrebbe voluto a tutti i costi Icardi per sostituire il Pipita

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, De Laurentiis ha gestito con dignità la penosa fuga di Higuain e per sostituirlo “ha bussato a tutte le porte per sostituire un bomber da 36 gol”, volando anche a Verona verso la fine del mese di luglio per “implorare” il sì dell’agente di Mauro Icardi Wanda Nara. Come racconta il quotidiano, alla fine “si è convinto ad ascoltare i tecnici: Sarri gli ha bocciato lo sbiadito Tevez e non solo, in ritardo ma ce l’ha fatta Giuntoli a portare gli altri”. Visto il rendimento di Arkadiusz Milik, è andata anche bene.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.