Cerca
Close this search box.

Repubblica – Riejka-Napoli, convocazione per Insigne ma difficilmente partità dal primo minuto

Così il quotidiano

Lorenzo Insigne ha lavorato duramente per recuperare dopo l’ultimo infortunio che lo ha colpito durante la sfida contro la Real Sociedad. Il capitano azzurro sta meglio, al punto da riuscire ad allenarsi con la squadra e dunque mettersi anche sulla strada di un possibile ritorno in campo in tempi davvero molto brevi.

Secondo quanto riportato oggi da La Repubblica, il numero 24 del Napoli va verso la convocazione per la sfida di Europa League di giovedì sera che vedrà di fronte la squadra partenopea contro i croati del Rijeka: la decisione definitiva sull’impiego di Lorenzo in campo – si legge – verrà presa dopo l’ultimo allenamento, ma la partenza per la Croazia sembra scontata. Difficile, al tempo stesso, che Insigne possa partire addirittura dal primo minuto, mentre sembra più probabile un impiego a gara in corso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.