Cerca
Close this search box.

Repubblica – Retroscena Immobile, De Laurentiis ha preferito Osimhen: i motivi

Le richieste di Lotito sono state considerate troppo alte

L’edizione odierna della Repubblica dedica ampio spazio ad un retroscena legato a Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio è stato accostato spesso al Napoli, ma De Laurentiis ha preferito virare su giocatori più giovani. Le richieste di Lotito sono state considerate troppo alte e quindi il presidente degli azzurri ha preferito virare su giocatori di prospettiva.

“Tutti felici, alla fine: anche se stava diventando più di una suggestione la trattativa per Ciro Immobile, in rotta con l’ambiente Lazio. Ma Lotito non avrebbe ceduto il capocannoniere della Serie A per meno di 50 milioni, una cifra considerata troppo elevata per un giocatore di trentuno anni. Adl li spenderà invece volentieri per la stella del Lille, che è all’inizio della sua carriera e ha dunque margini di crescita. Per questo presidente e tecnico hanno concordato di puntare su di lui”. Ecco quanto scrivi la Repubblica in merito alla questione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.