Repubblica – Recupero lampo di Milik: il polacco forse in panchina contro il Pescara

L'ok definitivo per il ritorno in gruppo ci sarà dopo il terzo controllo da parte del Prof.Mariani

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano Repubblica il ritorno in campo di Arek Milik potrebbe avvenire prima del previsto. I tempi di recupero dell’attaccante polacco, infortunatosi con la sua Nazionale, potrebbero infatti sensibilmente accorciarsi vista l’intenso periodo di riabilitazione che il ragazzo sta effettuando. Lo staff medico azzurro ha stilato per lui un programma di esercizi da completare nel corso dei giorni di riposo che l’attaccante ha eseguito con estrema professionalità. Durante i prossimi giorni il numero 99 del Napoli effettuerà degli allenamenti col pallone, disputando le prime partitelle. L’ok definitivo del Prof. Mariani potrebbe arrivare prima del previsto in seguito alla sua terzo controllo dopo tre mesi dall’operazione, probabilmente per lunedì 9 gennaio. Conseguentemente per il polacco potrebbe esserci la sua prima convocazione il 15 gennaio per la gara contro il Pescara, o per quella successiva contro il Milan.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.