Cerca
Close this search box.

Repubblica – Ospina convince, il Napoli pronto a cambiare i piani per il futuro e a riscattarlo

il presidente De Laurentiis sarebbe pronto a cambiare i piani per il futuro di Ospina

David Ospina, portiere colombiano arrivato a Napoli per un compito ben preciso di chioccia per il giovane portiere Alex Meret che sarebbe dovuto essere, fin dall’inizio, il titolare. Le cose, evidentemente, non sono andate cosi: Meret ha avuto problemi fisici che lo hanno tenuto (e lo stanno tenendo) lontano dal rettangolo Verde. Il Napoli, dal canto suo, ha avuto l’opportunità e la fortuna di poter sfruttare l’estremo difensore ex Arsenal che di esperienza, alla fine della fiera, ne ha anche parecchia. Ecco perchè il presidente De Laurentiis sarebbe pronto a cambiare i piani per il futuro di Ospina: il portiere sarebbe dovuto andare via a fine stagione, ma la professionalità ed i risultati in campo del colombiano, starebbero spingendo il patron a sceglierlo per far coppia in futuro proprio con Meret – riporta Repubblica – . Al raggiungimento di un tot di presenze, come da accordo con l’Arsenal, scatterà il riscatto obbligatorio per il Napoli (a 3.5 mln), ma il club partenopeo, se inizialmente alternava Ospina a Karnezis proprio per evitare questa eventualità, sembra essersi rasserenato a pagare i gunners per tenere Ospina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.