Cerca
Close this search box.

Repubblica – Nessuno sconto per Gabbiadini, solo De Laurentiis può ritirare il provvedimento

Il club sta riflettendo sulla entità della multa da infliggere al giocatore

Manolo Gabbiadini dovrà rassegnarsi a fare da spettatore nelle prossime sfide contro Empoli e Juventus. Sarri lo riavrà a disposizione solamente per la trasferta in Turchia sul campo del Besiktas, in calendario tra una settimana a Istanbul. Molto grave il danno per la squadra e la società, per questo motivo il club – secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica – sta riflettendo sulla entità della multa da infliggere al giocatore: colpevole di aver violato a Crotone pure il codice di disciplina interno. Solo De Laurentiis potrebbe ritirare il provvedimento, nei prossimi giorni, tenendo conto del sincero pentimento del giocatore bergamasco: alla prima espulsione della sua immacolata carriera. Lo spogliatoio nel frattempo ne ha apprezzato le scuse, allo stadio Scida.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.