Repubblica – Napoli, tre cessioni e 60 milioni da investire nella seconda parte del mercato

Vicini gli addii di Verdi, Hysaj e Ounas

L’edizione odierna di Repubblica cfa una panoramica sulle cessioni in casa partenopea che potrebbe portare di riflesso novità in entrata.”Sarà indicativo in questo senso pure l’elenco dei convocati per la tournée negli Usa, con Verdi e Hysaj che in extremis potrebbero essere esentati dalla trasferta in attesa di sviluppi di mercato. L’attaccante è ormai a un passo da Torino, mentre per il difensore ci sono stati contatti con Roma e Juventus. L’altro probabile giocatore in uscita è Ounas, per il quale (oltre al Lille) ha chiesto informazioni il Cagliari. Tre addii che potrebbero fruttare 60 milioni. Il Napoli spera di incassarli più presto possibile, per poi gettarsi a capofitto nella seconda parte del mercato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.