Repubblica – Napoli, sogno Scudetto sfumato: ora l’obiettivo è il posto in Champions. ADL preoccupato per due cose

L'analisi del quotidiano

Il quotidiano Repubblica ha analizzato la sconfitta del Napoli con la Roma, evidenziando i problemi dei partenopei in classifica:

Sette punti in meno rispetto alla scorsa stagione sono la fotografia del momento di gigantesca e inattesa difficoltà che sta attraversando il Napoli, che non partiva così male in campionato da ben cinque anni. Va tutto storto e con sinistra puntualità è arrivata ieri pomeriggio pure la sconfitta (2-1) all’Olimpico contro la Roma. In tribuna c’era anche De Laurentiis, preoccupato per la situazione di classifica e pure in vista del decisivo appuntamento di martedì notte al San Paolo contro il Salisburgo, in Champions League. Il Napoli ci arriverà infatti con il morale basso e un’altra dose massiccia di veleni da metabolizzare in fretta, dopo la deludente trasferta di Roma. Ma dopo sole 11 giornate è già cambiato l’obiettivo del Napoli, nel campionato. Sfumato il sogno scudetto, infatti, gli azzurri saranno costretti d’ora in poi a lottare per un posto tra le prime quattro e per la zona Champions“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.