Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, Sissoko può arrivare tramite un’operazione in stile Bakayoko

Il Tottenham vuole cedere il giocatore in prestito

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire Bakayoko, che farà ritorno al Chelsea. Piace Moussa Sissoko, classe 89 del Tottenham. Gli azzurri potrebbero provare l’affondo per il calciatore con un’operazione in stile Bakayoko, che ne ricalchi la stessa formula. Lo scrive il quotidiano La Repubblica: “Il Tottenham potrebbe cedere in prestito il francese Moussa Sissoko e il Napoli vuole capire i margini di manovra. Il francese ha anche la giusta esperienza e garantisce grande impatto. Un affare alla Bakayoko (col Tottenham che contribuisce anche all’ingaggio) potrebbe cambiare i piani del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.