Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli senza gol, anche la pazienza di Ancelotti è giunta al limite

L'allenatore non ha concesso nessun alibi ai suoi giocatori

L’edizione napoletana di Repubblica ha scritto del momento poco felice in zona gol del Napoli e della reazione di Carlo Ancelotti: “Anche la pazienza del leader calmo ha un limite, che questa volta è stato superato. Il bonus concesso al Napoli da Ancelotti si era infatti esaurito nella trasferta di Firenze, in cui l’allenatore azzurro aveva sopportato con apparente serenità il pareggio senza gol della sua squadra. Ma la beffarda replica di domenica sera al San Paolo contro il Torino ha fatto arrabbiare Re Carlo, che si è sbracciato invano dalla panchina durante i 90′ (in maniera per lui abbastanza inusuale) e si è fatto poi sentire anche nello spogliatoio: senza concedere alibi ai suoi calciatori“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.