Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, ripresa allenamenti slittata di un giorno: adottato protocollo più rigoroso dopo i nuovi casi in A

Domani prevista la ripresa degli allenamenti degli azzurri

L’edizione odierna di Repubblica scrive sugli allenamenti del Napoli: “È slittata di un giorno la ripresa degli allenamenti, per un ritardo dei risultati del secondo tampone eseguito sui giocatori. Solo stamattina da laboratorio dell’Università Federico II è attesa la conferma della negatività dei 26 giocatori, di Rino Gattuso e del suo staff al test del coronavirus: al termine del doppio screening di verifica nello spazio di 72 ore. Il club azzurro si è imposto un protocollo ancora più rigoroso, in seguito ai numerosi casi di positività emersi invece nel Milan, nella Samp, nel Torino e nella Fiorentina. Poco importa dunque se l’attesa si allungherà un altro po’: la salute deve venire prima di tutto. Per questo la ripartenza è stata rimandata a domani, quando Castel Volturno riaprirà i battenti dopo un lunghissimo periodo di quarantena, cominciato il 12 marzo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.