Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, problemi tra De Laurentiis e l’agente di Zielinski

La Repubblica ha percorso tutte le tappe che hanno portato all’ormai imminente addio di Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, dopo più di otto anni in azzurro: “In estate disse no ai milioni dell’Arabia Saudita. Meglio il Napoli, la risposta. Qualcosa, però, è mancato. I rapporti tra il procuratore Bolek e il presidente De Laurentiis si sono deteriorati a tal punto da rompersi definitivamente già a dicembre. Il rilancio del Napoli (offerta da 4,5 milioni) è stato tardivo, Zielinski ha deciso di restare in serie A ma con un altro colore sulla pelle dopo otto anni di militanza e uno scudetto. La parola fine è arrivata ieri con una decisione che sa di strappo quasi definitivo. È stato escluso dalla lista Champions: ma le porte chiuse a Zielinski profumano di mancato rinnovo e rapporto ormai ai minimi termini. Gli resta ovviamente il campionato, ma già domani contro l’Hellas Verona potrebbe dare forfait. Ieri non si è allenato, ufficialmente per un affaticamento muscolare ed è rimasto in palestra. Difficile vederlo in campo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.