Repubblica – Napoli, Lobotka proverà a convincere Spalletti: lo slovacco deciso a riscattarsi

Lobotka proverà ad impressionare

Dopo il brutto infortunio capitato a Diego Demme, il Napoli è in difficoltà nella zona centrale del campo, data anche la partenza di Bakayoko che è rientrato al Chelsea. Ecco allora farsi avanti Stanislav Lobotka che, in questo inizio di precampionato, ha mostrato di star bene fisicamente sorprendendo un po’ tutto l’ambiente. Lo slovacco dopo una stagione da comparsa, adesso vuole prendersi la scena e convincere Luciano Spalletti a puntare su di lui. Proprio con il Wisla Cracovia, nella prossima amichevole, avrà a disposizione un’altra chance. Sarà il vertice basso del centrocampo, pronto ad impostare le manovre degli azzurri. Chissà che il tecnico toscano non possa rimanere sorpreso e puntare su di lui nella stagione che sta per iniziare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.