Repubblica – Napoli, Lindstrom era nel mirino della Juventus: il retroscena

L’edizione di oggi di Repubblica ha parlato dell’acquisto di Jesper Lindstrom da parte del Napoli. Il trequartista danese ex Eintracht era anche nel mirino della Juventus, con Giuntoli come suo estimatore principale:

“C’è anche il retrogusto non trascurabile dello smacco, perché Jesper Lindstrom era un obiettivo di mercato pure della Juventus e Aurelio De Laurentiis è riuscito invece a battere la concorrenza dei bianconeri, togliendosi lo sfizio supplementare di lasciare a bocca asciutta il suo ex braccio destro, il ds Cristiano Giuntoli. Ma l’acquisto del jolly d’attacco danese, 23 anni, tanto talento e margini di crescita, è importante per il Napoli soprattutto per motivi di natura tecnica ed economica, ovviamente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.