Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, le nuove maglie vanno a ruba su Amazon! Vicino anche l’accordo con Tim Vision per i test match

Il nuovo kit spopola sulla piattaforma delle vendite online

Boom di vendite in casa Napoli per il nuovo kit di gioco 2018/19. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Repubblica” la società azzurra ha come priorità principali per il suo iter di crescita l’aumento del fatturato e del brand. Il fatto di esser stato il primo club al mondo nel concludere l’accordo con Amazon per la vendita on line delle nuove magliette ufficiali (le quali stanno andando a ruba) la dice lunga su quanto siano forti le ambizioni di crescita del patron De Laurentiis. Inoltre anche il prossimo accordo (manca solo l’ufficialità) con Tim Vision per la trasmissione (in pay per view) di quattro amichevoli estive contro, rispettivamente, Chievo Verona, Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg non potrà che agevolare i supporters azzurri per assistere la propria squadra del cuore attraverso un altro strumento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.