Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, i problemi offensivi sono aumentati con il ritorno di Osimhen

La Repubblica fa il punto sulle difficoltà offensive del Napoli che si sono acuite, paradossalmente, dal momento del rientro di Victor Osimhen: “Sta un po’ mancando agli azzurri l’equilibrio tra le due fasi ed è quella offensiva che risulta penalizzata, col paradosso che i problemi della squadra di Spalletti in fase realizzativa sono aumentati con il recupero di Victor Osimhen: invece di trovare una soluzione quasi naturale con il rientro a tempo pieno dopo l’infortunio del centravanti nigeriano. Nel lungo periodo di indisponibilità del numero 9, infatti, i suoi compagni si erano fatti carico a turno della responsabilità di guidare l’attacco, con Mertens e Petagna che erano risultati in più di una circostanza decisivi, insieme ai centrocampisti (Fabian, Elmas, Zielinski). Adesso invece la cooperativa del gol si è inceppata e soprattutto nella sfida al vertice con il Milan l’indice di pericolosità di Insigne e compagni ha toccato i minimi stagionali”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.