Repubblica – Napoli-Higuaìn, nervi tesi: da Torino il suggerimento per Gonzalo

La Juventus avrebbe chiesto ad Higuaìn di attendere ancora un po' prima dell'attacco decisivo dei bianconeri

“La Juve prende tempo, il Napoli pure. E quello che rischia di restare con il fiammifero acceso è Higuain, il cui nervosismo cresce ogni giorno che passa. Lui si è già esposto e ha fatto la sua scelta, ma il 25 luglio si avvicina e l’idea di presentarsi nel ritiro azzurro da separato in casa, con l’etichetta appiccicata addosso di traditore, non può ovviamente lasciarlo tranquillo. Da Torino gli hanno detto d’aspettare ancora un po’. De Laurentiis conta invece di lasciarlo sulla graticola, nella speranza di aprire una crepa nel rapporto tra i bianconeri e il campione. Molto difficile, non impossibile. In amore e affari tutto è lecito, l’intrigo dell’estate promette altre puntate”.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.