Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, ecco la data per il sì di Sinisa Mihajlovic

I partenopei hanno tempo fino al 30 maggio per formalizzare l'accordo con l'allenatore serbo: fino a quella data Mihajlovic attenderà il Napoli

Le smentite fanno parte della tradizione del calciomercato, ma tra il Napoli e Sinisa Mihajlovic c’è stato qualcosa in più di un semplice approccio: come riferisce l’edizione napoletana di ‘Repubblica’, gli azzurri avrebbero strappato un’opzione all’attuale tecnico della Sampdoria. I partenopei hanno tempo fino al 30 maggio per formalizzare l’accordo con l’allenatore serbo: fino a quella data Mihajlovic attenderà il Napoli, poi senza la firma sul contratto potrebbe guardarsi intorno alla ricerca di una nuova avventura per il suo futuro.

La necessità di non prendere un impegno definitivo fin da ora, deriva dalla volontà del patron Aurelio De Laurentiis di aspettare la fine della stagione: il rapporto con Benitez sembra essersi definitivamente incrinato ma le cose potrebbero anche cambiare. L’eventuale conquista dell’Europa League e la conquista del terzo posto in campionato potrebbero avere effetti anche sul calciomercato Napoli: a quel punto anche il cambio di allenatore potrebbe essere messo in discussione e il tecnico spagnolo potrebbe anche restare alla guida degli azzurri almeno per un’altra stagione.

Questione di obiettivi e progetti che con gli introiti della Champions in tasca potrebbero essere rivisti al rialzo, andando incontro alle richieste dell’ex manager del Liverpool. A quel punto, oltre alla conferma dei big (Higuain su tutti), potrebbero anche arrivare quei rinforzi invocati da Benitez per puntare al campionato. Certo, poi si sarebbero da soddisfare le richieste in tema di struttura societaria, ma questo è un argomento che sarà trattato quando ( e se) ci sarà il faccia a faccia tra allenatore e De LaurentiisMihajlovic intanto attende: entro il 30 maggio il suo futuro potrebbe essere azzurro, Benitez permettendo.

Fonte:calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.