Repubblica – Napoli in ansia per Jorginho, in preallarme Diawara

il turn over dipenderà infatti dalle condizioni fisiche dei giocatori che sono in Nazionale

Come evidenzia l’edizione odierna de La Repubblica, Bologna sarà la prima tappa del tour de force che attende il Napoli tra il campionato e la fase a gironi della Champions League (debutto il 13 settembre in Ucraina). C’ è bisogno di tutti e il Napoli è già in ansia per il colpo al piede subito da Jorginho, che continua a lavorare in disparte e resta in dubbio per la sfida del Dall’ Ara. In preallarme Diawara, che tra l’ altro giocherebbe contro la sua ex squadra. In alto mare la formazione azzurra: il turn over dipenderà infatti dalle condizioni fisiche dei tanti giocatori che sono stati impegnati nelle gare di qualificazione per i Mondiali durante la sosta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.