Repubblica – Napoli, Ancelotti ha specificato che non è una stagione di transizione

L'allenatore del Napoli ha rifiutato la sorta di "paracadute" che De Laurentiis gli aveva fornito

Il quotidiano nazionale Repubblica, nell’edizione di oggi, ha scritto di come Carlo Ancelotti non abbia voluto che la società fornisca una sorta di alibi nel definire questa stagione “di transizione” e ha così specificato: “La rivoluzione nel Napoli è già iniziata, anche se mancano tre mesi al termine della stagione e Ancelotti è deciso a chiuderla in bellezza: rifiutando il paracadute che gli ha messo a disposizione la società (‘Per noi è un’annata di transizione’, l’ha infatti rassicurato De Laurentiis) e chiedendo al contrario ai giocatori di dare il massimo in campionato e in Europa League, a partire dalla doppia sfida in programma al San Paolo domenica contro la Juve e il 7 marzo con il Salisburgo“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.