Cerca
Close this search box.

Repubblica – Napoli, ADL cerca nuovi investitori: lavora dietro le quinte al suo ‘Mondiale’

Il quotidiano Repubblica ha parlato dei progetti che ha nel Napoli il presidente Aurelio De Laurentiis. Soffermandosi soprattutto sull’arrivo di nuovi investitori nel club partenopeo, dai fondi americani fino agli emiri di Abu Dhabi:

“Intanto però c’è un’altra conferma sulla rotta più internazionale imboccata da De Laurentiis: alla ricerca di ulteriori risorse economiche per garantire il futuro del Napoli ad alti livelli. Il presidente non ha smentito i rumors sui recenti contatti con investitori americani e ora strizza l’occhio pure alla frontiera di Abu Dhabi: peraltro non nuova al calcio italiano, visto che ha già ospitato la Supercoppa italiana e ne sarà la sede almeno per un’altra edizione, entro la fine del 2023. Gli emiri si stanno avvicinando sempre di più al calcio e De Laurentiis non si è mai tirato indietro davanti al business: “Piatto ricco mi ci ficco”. Per questo sta lavorando dietro le quinte al “suo” Mondiale: tra novembre e dicembre ad Abu Dhabi. Sarebbe una vetrina prestigiosa anche per il Napoli, al di là del sostanzioso gettone destinato nella ripartizione della torta al club azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.