Repubblica – Multe, presenza di una clausola che tiene in allarme i calciatori

La lentezza, comunque, è dettata da una strategia degli avvocati

Per quanto riguarda la questione multe c’è una situazione di stasi. L’arbitro designato dal Napoli resta l’avvocato Bruno Piacci, in quanto il tribunale ha rigettato l’listanza di ricusazioni presentata dai calciatori legati alla scuderia Raiola. Ma sono i calciatori stessi che tardano a presentare i propri difensori. La lentezza, comunque, è dettata da una strategia degli avvocati, con Eduardo Chiacchio e Ruggero Malagnini in prima fila.

ALLARME CLAUSOLA – I calciatori sarebbero anche pronti a pagare, ma c’è una clausola che li tiene in allarme. Come si legge sull’edizione odierna de La Repubblica, infatti, la società azzurra si è riservata il diritto di promuovere un’azione legale per grave lesione d’immagine. Si tratterebbe di un incubo, perché potrebbe costringere i calciatori a sborsare cifre ancora più alte delle multe ordinarie.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.