Repubblica: “Molto male il Napoli. De Laurentiis in collera chiederà spiegazioni”

L’edizione napoletana di Repubblica  propone toni molto duri contro la squadra di Mazzarri: “E’ difficile consolarsi con la classifica questa volta. Il Napoli resta in zona Champions, ma torna da Udine con una netta sconfitta e col morale basso dopo la peggior prestazione stagionale di tutto l’anno”. Parole che stridono con quelle pronunciate a caldo da mister Mazzarri che, invece, difendeva la squadra. “Molto male – prosegue il quotidiano – i giocatori sovrastati per un tempo dagli avversari e generosi solo nella ripresa”. Dopo aver ripreso le parole del mister (“era scritto che dovevamo perdere a Udine”), Repubblica sottolinea che non è così per De Laurentiis, in collera davanti alla tv. Il presidente chiederà spiegazioni.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.