Cerca
Close this search box.
Hamsik

Repubblica – Mino Raiola punta ai fratelli Insigne! Avviati i sondaggi con il cugino, spunta una penale

Avviati i primi contatti con cugino per acquisire i diritti dei fratelli di Frattamaggiore

Avrebbe del clamoroso l’indiscrezione riferita dall’edizione odierna del quotidiano “Repubblica”: Mino Raiola, noto procuratore fra gli altri di Balotelli, Ibrahimovic e Verratti, avrebbe intenzione di arricchire la propria scuderia di giocatori con i fratelli Insigne. L’estate del più grande dei fratelli Insigne, Lorenzo, infatti si sta colorando di giallo a causa di un clamoroso retroscena: pochi mesi fa il numero 24 azzurri ha firmato il suo prolungamento di contratto con il club azzurro fino al 2022 con un ingaggio da 4,5 milioni di euro a salire e senza clausola rescissoria. Fabio Andreotti, Franco Della Monica ed Antonio Ottaiano che curano gli interessi di Lorenzo Insigne lo seguono sin dagli inizi di carriera, così come quelli di Roberto. Mino Raiola attraverso il cugino Enzo starebbe sondando il terreno per un colpo che avrebbe del clamoroso visto il recente prolungamento di contratto dell’attaccante partenopeo. Il noto entourage punterebbe ad entrambi i fratelli Insigne: se Lorenzo sarebbe davvero disposto ad effettuare questo passaggio di consegna dovrebbe pagare delle penali (parametrate sugli emolumenti dei prossimi due campionati) previste nell’impegno che lo lega ancora per due anni alla Doa. C’è da fare una precisazione: il futuro di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli non sarebbe assolutamente a rischio. I suoi agenti ad oggi non hanno ricevuto ancora alcuna comunicazione ufficiale. Venerdì c’è stato un contatto telefonico con l’ad del Napoli Chiavelli per parlare della sistemazione di Roberto. La tentazione Raiola resta in agguato, tanto da metter a rischio un solido sodalizio finora inattaccabile. Ricordiamo che Mino Raiola non gode di molte simpatie a Napoli per il precedente tentativo di portare Marek  Hamsik al Milan, oltre alle recenti dichiarazioni esternate su Sarri in virtù della gestione di Omar El Kaddouri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.