Repubblica – Man. United disposto ad offrire 4,5 milioni a Mertens, De Laurentiis si prepara all’addio

Il patron del club azzurro sonda il terreno in vista di un possibile divorzio col belga

L’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” riporta importante indiscrezione di calciomercato legata all’attaccante belga del Napoli Dries Mertens. Sono sempre più insistenti infatti le voci che vogliono il numero 14 azzurro lontano dal capoluogo partenopeo. Oltre alle forti dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: “Mi auguro che la moglie si renda conto che si può vivere bene qui” che ribadiscono quanto il suo rapporto sentimentale sia diventata complicata, c’è il Manchester United a monitorare con frequenza la situazione dell’attaccante, pronto a presentare un’offerta da 30 miioni al club e 4,5 milioni annui al giocatore. De Laurentiis dunque prepara l’exit strategy in caso di rottura con il belga.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.