Repubblica – Luperto in dubbio per la sfida col Sassuolo: lui vuole farcela in extremis

Il ragazzo leccese desidera farcela contro la compagine di De Zerbi

Secondo quanto evidenziato dall’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” il giovane difensore azzurro del Napoli Sebastiano Luperto è in dubbio per la sfida di domani pomeriggio contro il Sassuolo. Il centrale difensivo pugliese, che ha ben impressionato durante quest’avvio di stagione, potrebbe non esserci dunque nella sfida di domani contro i neroverdi di mister De Zerbi per un affaticamento muscolare. Tuttavia il ragazzo, che si sta adattando a giocare anche come terzino sinistro, proverà il tutto per tutto per strappare una convocazione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.