Cerca
Close this search box.

Repubblica – Liverpool, offerti 70 milioni di euro per Insigne: ADL dice no

Secondo Repubblica, per De Laurentiis potrebbero non bastare 150 milioni di euro

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il Liverpool ha offerto al Napoli circa 70 milioni di euro per Insigne, ricevendo un secco ‘No’ da Aurelio De Laurentiis: “L’improvvisa fibrillazione è per la trattativa fra Paris Saint-Germain e Allan. Giorni cruciali per De Laurentiis, Ancelotti, Giuntoli, mentre l’amministratore Andrea Chiavelli ipotizzava varie formule di accordo per la vendita di Hamsik ai due club interessati, il Dalian Yifang e il Kashima Antlers. Il mercato invernale ancora aperto, ma i procuratori già preparavano quello estivo. Mino Raiola ha evitato il contatto diretto con De Laurentiis, temeva un brusco no all’incontro. Si è rivolto al padre di Insigne per un sondaggio. E’ arrivata così un’offerta informale del Liverpool, una cifra in sterline, controvalore in euro di circa 70 milioni. De Laurentiis non l’ha neanche esaminata. Per respingerla, ha comunque detto che potrebbero non bastare 150 milioni. Si chiude, per ora, il primo assalto di Raiola, nuovo agente del fantasista. Era prevedibile, non si spiegava altrimenti il cambio di procuratore da parte di un giocatore bloccato dal Napoli per quattro anni“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.