Cerca
Close this search box.

Repubblica – L’asse Napoli-Pescara non si è spezzato: in piedi lo scambio Sepe-Caprari

De Laurentiis intanto incontrerà il padre di Witsel per sondare il terreno per il centrocampista

Continuano i contratti tra Napoli e Pescara nonostante l’affare sfumato per Lapadula. L’edizione odierna del quotidiano “Repubblica” riporta nella sua versione odierna che i contatti tra i presidenti De Laurentiis e Sebastiani non sarebbero mai terminati: ” Nessun rimpianto per il riottoso Lapadula, insomma. Resteranno pure i rapporti con il Pescara: in piedi c’è lo scambio tra Sepe e Caprari“. Inoltre continua la ricerca da parte della società azzurra del prossimo acquisto che andrà ad arricchire la mediana di Maurizio Sarri: “Le alternative non mancano, specialmente a centrocampo. De Laurentiis, prima di volare a Los Angeles, ha in agenda un incontro con il padre-manager di Witsel: il forte mediano belga “sponsorizzato” da Mertens. Ed è attesa nelle prossime ore pure una risposta definitiva dal Porto per il messicano Herrera”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.